TYPEE: ultima fermata. Annuncio importante a tutti gli utenti

Cari amic*, dopo sette anni di intensa e feconda attività e 33.780 testi pubblicati tra racconti e poesie, la piattaforma di scrittura e lettura di TYPEE è arrivata al capolinea. Leggendovi abbiamo viaggiato e imparato molto: ci mancherete, di questo siamo certi. Da lunedì 8 maggio 2023 sulla piattaforma non sarà più possibile caricare nuovi testi. In quella stessa data pubblicheremo il quinto e ultimo TYPEE BOOK, contenente una selezione di racconti e poesie apparsi su TYPEE tra il gennaio 2022 e la fine di aprile 2023.

Tutti i contenuti della piattaforma resteranno accessibili fino alle ore 12.00 del 27 luglio 2023, dopo di che TYPEE sarà off line indefinitamente. Per qualunque dubbio o domanda, scriveteci su info@typee.it entro le ore 9.00 del 27 luglio 2023. I sei TYPEE BOOK saranno disponibili e scaricabili nella sezione “pubblicazioni” del sito Bellevillelascuola.com a partire dall’autunno.

Un grazie di cuore per avere scritto e letto con noi in questi anni.

La redazione di TYPEE