Belleville per gli insegnanti

La Scuola Belleville riserva uno sconto del 10% agli insegnanti che si iscrivono a un corso a scelta.

Dai laboratori di traduzione (Prova di traduzione dal francese) ai seminari sui grandi autori della letteratura (C’è come un dolore nella stanza), dai fondamenti della scrittura (Scrivere di notte) a quella per ragazzi (Scrivere per ragazzi), dall’approfondimento dei maestri del crime e del fantasy (Storie nere e Mondi immaginari) all’esplorazione di nuove forme narrative (Scrivere un podcast): la Scuola di scrittura Belleville organizza corsi, seminari e laboratori utili ad arricchire l’attività didattica di nuovi spunti, competenze, consapevolezze.

> Per informazioni e per richiedere lo sconto scrivi a amministrazione@bellevillelascuola.com.