Vai al contenuto

Gift Card / Il senso della scena – Belleville al Circolino

140,00 

Informazioni di consegna

Destinatario
I tuoi dati
COD: gift_bv_circolino Categorie: , Tag:

Regala il corso in presenza Il senso della scena con Andrea Tarabbia.

Le Gift Card di Belleville

Le gift card hanno validità un anno e il loro importo è scalabile: significa che non devono necessariamente essere spese in un’unica soluzione.
Se regali un corso, il destinatario potrà scegliere se iscriversi al corso che hai scelto oppure optare per uno diverso (o per qualsiasi altro prodotto presente sul sito) di costo pari o inferiore. In entrambi i casi il destinatario del regalo avrà un anno di tempo per usufruirne.
Il destinatario del regalo ha un anno di tempo per usare l’eventuale residuo non speso per l’acquisto di un altro corso o prodotto (previo pagamento dell’eventuale differenza di prezzo). Per ulteriori informazioni contatta info@bellevillelascuola.com
Attenzione: l’acquisto di un buono regalo associato a un corso, seminario o laboratorio non assicura automaticamente l’accesso allo stesso. Una volta ricevuto il regalo, il destinatario dovrà recarsi sulla pagina del corso e completare la procedura di iscrizione, comportandosi come per un normale acquisto e inserendo il codice riportato sul buono regalo nel campo indicato. Le iscrizioni sono possibili fino alle 14.00 del giorno di inizio del corso, salvo esaurimento posti.
Se il corso, seminario o laboratorio che hai regalato dovesse venire rimandato o cancellato, il destinatario del regalo che non fosse più nelle condizioni di frequentarlo potrà ottenere l emissione di un nuovo buono di importo invariato con validità di un anno.
Durante la procedura di acquisto del corso o della gift card, potrai scegliere se inserire la mail del destinatario oppure inserire il tuo indirizzo mail e ricevere subito un buono stampabile completo di codice, da recapitare al destinatario quando vorrai.
Scrivici a info@bellevillelascuola.com indicando la natura del tuo dubbio e il tuo numero di telefono: ti ricontatteremo.

Docente

Andrea Tarabbia

Nato a Saronno nel 1978, vive a Bologna. Ha pubblicato i romanzi La calligrafia come arte della guerra (Transeuropa 2010), Marialuce (Zona 2011) e  Il demone a Beslan (Mondadori 2011), il saggio Indagine sulle forme possibili (Aracne 2010) e l’ebook La patria non esiste (il Saggiatore 2011). Nel 2013 è uscito il racconto La ventinovesima ora, pubblicato nella collana Mondadori Xs. Successivamente ha pubblicato il reportage La buona morte (Manni 2014), a metà tra il saggio e l’autofiction. Nel 2015 è uscito il romanzo Il giardino delle mosche (Ponte alle Grazie, premio Selezione Campiello 2016). Ha pubblicato il saggio narrativo Il peso del legno (NN editore 2018). Con Madrigale senza suono (Bollati Boringhieri 2019) ha vinto la 57° edizione del premio Campiello. Nel 2022 è uscito Il Continente bianco (Bollati Boringhieri).

Suggerimenti