Scuola di scrittura Belleville | OPEN DAYS

Open Days giugno 2020

18 / 19 / 20 giugno 2020

Dal 18 al 20 giugno la Scuola di scrittura Belleville organizza tre Open Days in diretta streaming per raccontare i prossimi corsi insieme al direttore Giacomo Papi, agli ex studenti e agli insegnanti della scuola.

Giovedì 18 giugno dalle 18:30, “Incontra il direttore”.

Giacomo Papi, direttore della scuola Belleville e della piattaforma TYPEE, risponde alle domande dei partecipanti e presenta le nuove edizioni dei corsi in programma da ottobre.

Venerdì 19 giugno dalle 18:30, “Incontra gli studenti e i tutor”

Gli allievi e le allieve delle passate edizioni raccontano la loro esperienza a Belleville, dialogando di libri e scrittura insieme ai tutor dei corsi.

Sabato 20 giugno dalle 17:00 alle 21:00, “Incontra i docenti”

Una serata sulla scrittura, l’editoria e il giornalismo. Gli insegnanti dei corsi racconteranno le novità in partenza e risponderanno alle domande dei partecipanti.

Con: Walter Siti, Giorgio Fontana, Federico Baccomo, Stefano Izzo, Giacomo Papi, Simona Vinci, Marco Rossari, Marcello Fois, Francesca Serafini, Edoardo Brugnatelli, Luca Sofri de ilPost e Barbara Gatti.

Gli incontri sono in streming, gratuiti e aperti a tutti.

Per partecipare: opendays.bellevillelascuola.com.

Le classi si terranno su Zoom. Entrando nei singoli eventi (qui) è possibile aggiungere l’appuntamento al proprio Google Calendar.