L’open night della scuola Belleville

Sabato 29 settembre dalle 17.00 alle 22.00 Belleville apre al pubblico per info sui corsi serali in partenza a ottobre e sulla Scuola annuale di Scrittura 2018-2019.

Partecipano Walter SitiLuca Sofri e ilPostMarco RossariFederico BaccomoMarco FerriGiacomo PapiEdoardo BrugnatelliCristina Tizian.

SCRIVERE DI GIORNO

La Scuola annuale di Scrittura insegna le tecniche della narrazione con 300 ore di lezione, esercizi e pratica a contatto con i docenti.

Fuori dall’orario delle lezioni, gli studenti possono utilizzare le strutture della Scuola (aule, wi-fi, biblioteca) per leggere e scrivere.

Il corso è strutturato in due quadrimestri. Gli allievi possono scegliere se iscriversi all’intero percorso o soltanto al primo quadrimestre, riservandosi di proseguire a corso avviato.

Docenti: Walter SitiBianca PitzornoGiacomo PapiLaura ParianiNicola FantiniSandrone DazieriEdoardo BrugnatelliGiorgio FalcoSabrina RagucciStefano ValentiEdgardo FranzosiniFrancesca SerafiniMagdalena BarileLuca ScarliniTito FaraciAaron AriottiStefano RaimondiEnrico ErnstMatteo SperoniAntonio PrudenzanoAnnarita Briganti
    SCRIVERE DI NOTTE

corsi serali Belleville si svolgono per due ore alla settimana in un giorno fisso:

Scrittura / lunedì o mercoledì dalle 19.30 alle 21.30

Docenti: Marcello FoisMarco BalzanoMarco RossariFederico BaccomoBenedetta CentovalliCristina Tizian

Ospiti: Michele MariLetizia MuratoriRosella PostorinoChiara Valerio

Giornalismo / martedì dalle 19.30 alle 21.30