Il manifesto di TYPEE a Bookcity

Venerdì 16 novembre 2018 – 18:30 / Unione Grafici di Milano – Piazza Castello, 28

Dalla scrittura online nascerà una nuova letteratura? I socialmedia moltiplicano le occasioni di scrittura e ne trasformano la funzione. Partendo dal Manifesto di TYPEE, la piattaforma di scrittura della scuola Belleville di Milano, Federico Baccomo, Giacomo Papi e Marco Rossari parleranno degli splendori (e delle miserie) della letteratura social, si chiederanno se il desiderio di essere letti stia cambiando il modo di scrivere e discuteranno dell’insegnamento online. Alla fine dell’incontro saranno scelti tre nuovi scrittori di TYPEE e saranno letti i loro racconti.

1 commento su “Il manifesto di TYPEE a Bookcity”