Gli autori selezionati per l’ebook “L’arrivo”

Dal 23 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021 si è tenuto il premio letterario Molto forte, incredibilmente lontano, dedicato a chi vive o ha vissuto all’estero e vuole raccontare la propria esperienza di espatriato, di italiano ma non solo. A ognuno dei partecipanti – più di 200 – è stato chiesto di scrivere un racconto sull’arrivo nel suo Paese di adozione. I racconti migliori, scelti dalla giuria composta da Francesca Cristoffanini, Cristina Marconi, Maria Carolina Foi, Sandro Cappelli e Alessandro Raveggi, saranno pubblicati in un ebook intitolato L’arrivo, disponibile gratuitamente da luglio su bellevillelascuola.com.

Gli autori dei racconti scelti:

Alessio Bagiardi
    Francesca Bianchessi