Scrivere di notte con Matteo Fontanone

Matteo Fontanone
Modalità

Matteo Fontanone

Matteo Fontanone, nato a Torino nel 1991, è junior editor di narrativa italiana per la casa editrice Einaudi e fa parte della redazione dell’Indice dei Libri del Mese. Collabora con la rivista Archivio Magazine e con il Premio Italo Calvino.

Note

• Le iscrizioni si chiudono alle ore 14.00 del giorno di inizio del corso, salvo esaurimento posti. L’iscrizione è possibile anche tramite bonifico, inviando la disposizione di pagamento all’indirizzo amministrazione@bellevillelascuola.com entro le 18.00 del giorno precedente a quello di inizio del corso.

• Gli ex allievi della scuola hanno diritto a uno sconto del 5% sul costo di ogni corso. Per richiedere l’applicazione dello sconto è necessario inviare una mail a amministrazione@bellevillelascuola.com.

Informazioni tecniche

Le lezioni si svolgeranno su Zoom. Scarica l’app per un miglior funzionamento, oppure accedi da browser Chrome.

Suggerimenti