Regala

Vuoi regalare i corsi, le videolezioni, i servizi o i libri di Belleville? Seleziona dal menù la categoria e il prodotto che ti interessano; clicca sul tasto “regala” e segui le istruzioni. Potrai scegliere se inserire la mail del destinatario (che ad acquisto concluso si vedrà recapitare il codice del buono regalo e le istruzioni per utilizzarlo) o inserire il tuo indirizzo mail e ricevere subito il codice da inoltrare al destinatario in un secondo momento.

L’acquisto di un buono regalo associato a un corso, seminario o laboratorio non garantisce automaticamente l’iscrizione allo stesso. Per iscriversi occorre visitare la pagina relativa al corso, seminario o laboratorio, procedere come per un normale acquisto e, al momento del pagamento, inserire il codice ricevuto via mail. Le iscrizioni sono possibili fino alle 14.00 del giorno di inizio del corso, salvo esaurimento posti.
Se il corso, seminario o laboratorio scelto non venisse attivato, sarà possibile ottenere il rimborso del buono.

Il buono regalo non è vincolato alla partecipazione a un corso specifico. Chi lo riceve potrà iscriversi a un altro corso a sua scelta di costo pari o inferiore, oppure usare il buono per acquistare le videolezioni, i servizi di editing o gli e-book di Belleville. Ricorda che il buono è utilizzabile in una sola soluzione e non è scalabile.

Ogni buono ha una validità di 12 mesi dal momento dell’acquisto.