L’early bird della Scuola annuale di scrittura

Belleville ha aperto le iscrizioni alla nuova edizione (la sesta) della Scuola annuale di scrittura.

La Scuola annuale di scrittura insegna le tecniche della narrazione. Il corso prevede 300 ore di lezione, esercizi e pratica a contatto con gli insegnanti e il tutor. Il programma è dedicato alla narrativa, ma permette di sviluppare anche le competenze necessarie ad avvicinarsi al mondo dell’editoria e dei media.
    Alla fine del corso, Belleville rilascia un attestato di partecipazione e organizza un incontro di presentazione mettendo in contatto gli allievi con editori, agenzie letterarie, giornalisti, case di produzione.

> Fino al 15 ottobre 2021, sulla Scuola annuale di scrittura è attivo l’early bird: le iscrizioni sono scontate del 10%. Tutte le informazioni sono qui.

Fra gli insegnanti della Scuola annuale ci sono: Walter Siti / Laura Pariani / Nicola Fantini / Letizia Muratori / Giorgio Fontana / Loredana Lipperini / Andrea Tarabbia / Maria Grazia Calandrone / Edoardo Brugnatelli / Francesca Serafini / Sandrone Dazieri / Stefano Raimondi / Aaron Ariotti / Matteo Speroni / Edgardo Franzosini / Martino Ferro / Enrico Ernst / Matteo B. Bianchi.

1 commento su “L’early bird della Scuola annuale di scrittura”