storielibere. fm

storielibere.fm è un progetto di narrazione e intrattenimento che si propone di ridare centralità alla parola. Una piattaforma di podcast audio affidati a narratori militanti.

Rossana De Michele, CEO e Founder, è regista, produttore, autore, manager televisivo e radiofonico.  Ha lavorato per le principali emittenti tra cui RAI, Mediaset, SKY,  ViaCom, il Gruppo Editoriale l’Espresso. Come documentarista ha realizzato nel 2015 Prog Revolution,  presentato al Trieste Film Festival. Il suo ultimo lavoro è Fernanda  Pivano, l’altra America, del 2017.

Gian Andrea Cerone, Founder, Da anni opera nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali. Proviene da una consolidata militanza nell’ambito del marketing, dell'editoria e della televisione, settori nei quali ha rivestito importanti responsabilità in Italia e all'estero, producendo format televisivi e documentari. Fra i tanti incarichi ricoperti è stato consigliere per le Relazioni Esterne presso Il Ministero dello Sviluppo Economico e Responsabile delle Relazioni Istituzionali presso EXPO 2015 S.p.A.

Roberta Lippi è scrittrice, autrice televisiva e radiofonica. È stata docente di giornalismo multimediale e media education. Ha lavorato per MTV Italia, 3zero2 e oggi è Original & Content Director di Dude. Il suo utlimo libro è Wild Wild Sheela. Le 100 cose che Wild Wild Country non vi ha detto e state cercando su Google. Per storielibere.fm ha scritto e narrato il podcast Soli – i bambini di Osho, da cui sarà tratta anche la versione internazionale Soli – Osho’s Children.