Vai al contenuto

Gift Card | Professione: ghost-writer

390,00 

Informazioni di consegna

Destinatario
I tuoi dati
Categorie: ,

Le Gift Card di Belleville

Le gift card hanno validità un anno e il loro importo è scalabile: significa che non devono necessariamente essere spese in un’unica soluzione.
Se regali un corso, il destinatario potrà scegliere se iscriversi al corso che hai scelto oppure optare per uno diverso (o per qualsiasi altro prodotto presente sul sito) di costo pari o inferiore. In entrambi i casi il destinatario del regalo avrà un anno di tempo per usufruirne.
Il destinatario del regalo ha un anno di tempo per usare l’eventuale residuo non speso per l’acquisto di un altro corso o prodotto (previo pagamento dell’eventuale differenza di prezzo). Per ulteriori informazioni contatta info@bellevillelascuola.com
Attenzione: l’acquisto di un buono regalo associato a un corso, seminario o laboratorio non assicura automaticamente l’accesso allo stesso. Una volta ricevuto il regalo, il destinatario dovrà recarsi sulla pagina del corso e completare la procedura di iscrizione, comportandosi come per un normale acquisto e inserendo il codice riportato sul buono regalo nel campo indicato. Le iscrizioni sono possibili fino alle 14.00 del giorno di inizio del corso, salvo esaurimento posti.
Se il corso, seminario o laboratorio che hai regalato dovesse venire rimandato o cancellato, il destinatario del regalo che non fosse più nelle condizioni di frequentarlo potrà ottenere l emissione di un nuovo buono di importo invariato con validità di un anno.
Durante la procedura di acquisto del corso o della gift card, potrai scegliere se inserire la mail del destinatario oppure inserire il tuo indirizzo mail e ricevere subito un buono stampabile completo di codice, da recapitare al destinatario quando vorrai.
Scrivici a info@bellevillelascuola.com indicando la natura del tuo dubbio e il tuo numero di telefono: ti ricontatteremo.

Docente

Eleonora Recalcati

Phd in Scienze linguistiche e letterarie, ha mosso i primi passi nell'audiovisivo come story editor e sceneggiatrice di serie TV. Dal 2015 collabora con diverse case editrici come ghostwriter di fiction e non-fiction. È docente a contratto di Transmedia Storytelling presso l'Università Cattolica di Milano dove insegna anche presso il Master in International Screenwriting and Production e il Master Booktelling.

Viviana Maccarini

Dopo la laurea in Filosofia presso l’Università di Pavia ha conseguito un master in Sceneggiatura presso l’Università Cattolica di Milano e ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema, per poi intraprendere una collaborazione con l’editoria come ghostwriter di fiction e non-fiction. Nel 2021 ha pubblicato per Rizzoli il primo romanzo a suo nome L’estate che ho dentro.

Mattia Cavani

Mattia Cavani ha studiato Scienze politiche a Bologna e Pavia e dal 2015 lavora come editor freelance e ghost-writer di non-fiction per alcune delle principali case editrici italiane. Dal 2019 ha affiancato all’attività professionale quella di ricerca e rappresentanza all’interno di Acta, di cui è Consigliere. Dal 2020 fa parte della redazione di Officina Primo Maggio.

Suggerimenti