Vai al contenuto

Gift Card / Kotonoha

420,00 

Informazioni di consegna

Destinatario
I tuoi dati
COD: gf_kotonoha Categorie: ,

Regala una gift card valida per l’acquisto del corso Kotonoha.

Le Gift Card di Belleville

Le gift card hanno validità un anno e il loro importo è scalabile: significa che non devono necessariamente essere spese in un’unica soluzione.
Se regali un corso, il destinatario potrà scegliere se iscriversi al corso che hai scelto oppure optare per uno diverso (o per qualsiasi altro prodotto presente sul sito) di costo pari o inferiore. In entrambi i casi il destinatario del regalo avrà un anno di tempo per usufruirne.
Il destinatario del regalo ha un anno di tempo per usare l’eventuale residuo non speso per l’acquisto di un altro corso o prodotto (previo pagamento dell’eventuale differenza di prezzo). Per ulteriori informazioni contatta info@bellevillelascuola.com
Attenzione: l’acquisto di un buono regalo associato a un corso, seminario o laboratorio non assicura automaticamente l’accesso allo stesso. Una volta ricevuto il regalo, il destinatario dovrà recarsi sulla pagina del corso e completare la procedura di iscrizione, comportandosi come per un normale acquisto e inserendo il codice riportato sul buono regalo nel campo indicato. Le iscrizioni sono possibili fino alle 14.00 del giorno di inizio del corso, salvo esaurimento posti.
Se il corso, seminario o laboratorio che hai regalato dovesse venire rimandato o cancellato, il destinatario del regalo che non fosse più nelle condizioni di frequentarlo potrà ottenere l emissione di un nuovo buono di importo invariato con validità di un anno.
Durante la procedura di acquisto del corso o della gift card, potrai scegliere se inserire la mail del destinatario oppure inserire il tuo indirizzo mail e ricevere subito un buono stampabile completo di codice, da recapitare al destinatario quando vorrai.
Scrivici a info@bellevillelascuola.com indicando la natura del tuo dubbio e il tuo numero di telefono: ti ricontatteremo.

Francesca Scotti

È nata a Milano e dal 2011 divide il suo tempo tra l’Italia e il Giappone. Diplomata al Conservatorio e laureata in giurisprudenza, nel 2011 ha esordito con la raccolta di racconti Qualcosa di simile (Italic). Ha scritto racconti e reportage su diverse riviste italiane e straniere tra le quali La Lettura, Nuovi Argomenti, Granta, Kenyon Review, The Italian Review. Per Bompiani sono usciti i romanzi Ellissi (2017) e Capacità vitale (2019). Del 2022 sono l’antologia da lei curata La camera degli animali (Il Saggiatore), l’albo L’incanto del buio (Orecchio Acerbo, con illustrazioni di Claudia Palmarucci) e la raccolta di racconti Il tempo delle tartarughe (Hacca). Nel 2023 ha pubblicato Scintille (effequ), il terzo episodio della serie “Elettra”.
Scrive soggetti e sceneggiature per cortometraggi e film, il più recente dei quali è 100 Preludi (2023) per la regia di Alessandra Pescetta. Ha collaborato con Radio Popolare per alcuni anni e collabora con SEIZ - Studio Editoriale Ileana Zagaglia per il quale si occupa di editing e revisione di traduzioni.
Il suo ultimo libro è Shimaguni. Atlante narrato delle isole del Giappone (Bompiani 2023).

Edoardo Gerlini

È docente di lingua e letteratura giapponese al Dipartimento di Studi sull’Asia e sull’Africa Mediterranea dell’Università Ca’ Foscari di Venezia. I suoi principali argomenti di ricerca sono la poesia classica e la letteratura comparata sino-giapponese. Ha svolto attività di ricerca in istituti e università giapponesi quali l’Università di Tokyo, l’Università Waseda, l’International Research Center for Japanese Studies e altri. È stato autore e curatore di diversi volumi e articoli accademici sulla letteratura classica giapponese, come Antologia della Poesia Giapponese. Volume 1: Dai canti antichi allo splendore della poesia di corte (Marsilio 2021), Heian Court Poetry as World Literature. From the Point of View of Early Italian Poetry (Firenze University Press 2014), Koten wa isan ka? Are Classics a Heritage? (collana Asia Yūgaku, Benseisha 2021).

Silvia Rivadossi

È ricercatrice presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, dove insegna Storia della filosofia e delle religioni del Giappone e Storia del pensiero del Giappone moderno e contemporaneo. Nella sua ricerca esplora le nuove forme di pratica sciamanica riconoscibili nel contesto metropolitano giapponese e il discorso sugli sciamani che vi si è sviluppato. Su queste tematiche nel 2020 ha pubblicato la monografia Sciamani urbani. Rintracciando un nuovo discorso nel Giappone contemporaneo, disponibile online in forma completa e gratuita (https://edizionicafoscari.unive.it/en/edizioni4/libri/978-88-6969-415-8/). Attualmente sta sviluppando un nuovo progetto di ricerca su donne e religioni giapponesi in Italia, lavorando con donne italiane che si sono convertite al buddhismo giapponese.

Rebecca Suter

È professoressa associata di letteratura e cultura giapponese all’università di Oslo. La sua area di ricerca è in letteratura comparata e cultural studies, con particolare attenzione alle negoziazioni e rappresentazioni reciproche tra Giappone, Europa e Stati Uniti. Le sue pubblicazioni includono The Japanization of Modernity: Murakami Haruki between Japan and the United States (Harvard University Asia Center 2008), Holy Ghosts: The Christian Century in Modern Japanese Fiction (University of Hawaii Press 2015) e Two-world Literature: Kazuo Ishiguro's Early Novels (University of Hawaii Press 2020). Il suo progetto di ricerca corrente è uno studio comparato dell’immagine delle culture mediterranee e scandinave nella letteratura e cultura popolare giapponese.

Suggerimenti