Vai al contenuto

Giulio Spagnol presenta “Charlie palla di cannone”

Gratuito

Disponibile

COD: pres-book-charlie Categorie: ,
Partecipano
Giulio Spagnol, Fabio Rodda
Data
30 maggio 2024
Durata
1 ora
Quando
Dalle 19.00 alle 20.00
Modalità
In presenza

Giulio Spagnol, ex allievo del corso Scrivere oggi in Italia con Vanni Santoni, presenta il suo romanzo d’esordio Charlie palla di cannone (Mondadori 2024) in dialogo con Fabio Rodda, ex allievo della Scuola annuale.

Venite a conoscere Giulio e il suo protagonista Carlo Campo alias Charlie giovedì 30 maggio alle ore 19 presso la sede di Belleville, in via Carlo Poerio 29 a Milano.

I posti sono limitati (46).

Partecipano

Giulio Spagnol

È nato a Varese nel 1992. Ha studiato filosofia a Milano e Neuroscienze al Magdalen College di Oxford. Nel 2022 ha fondato la rivista letteraria Galápagos e nel 2024 è uscito il suo romanzo d'esordio, Charlie palla di cannone, per Mondadori. Diversi suoi racconti sono apparsi su Nazione Indiana, Machina e Pastrengo.

Fabio Rodda

Nato sotto le Dolomiti, Fabio vive da qualche anno a Milano, dove lavora come lettore, copywriter e ghostwriter. Ha fondato la rivista di narrativa Wertheimer e pubblicato racconti su Nazione Indiana; Galapagos, L'indiscreto e altre riviste. Ha dedicato alcuni saggi al filosofo rumeno Emil Cioran e pubblicato una raccolta di racconti e un romanzo. Ha partecipato al corso annulla Belleville e nei prossimi mesi inizierà una nuova - ora ancora misteriosa - avventura editoriale.

Suggerimenti