PRESENTAZIONE DEL LIBRO "I VALORI CHE CONTANO (AVREI PREFERITO NON SCOPRIRLI)"

Docente

Data
11 giugno 2020

Modalità
Online

Costo
Gratuito

Alle 18:30


Diego De Silva è di nuovo ospite su BellevilleOnline.

In un incontro aperto e gratuito lo scrittore dialoga di scrittura e creatività con i partecipanti a partire dal suo ultimo romanzo: I valori che contano (avrei preferito non scoprirli) in uscita per Einaudi il 3 giugno 2020.


Nel libro c'è una ragazza in mutande sul pianerottolo, assomiglia a Pippi Calzelunghe senza trecce, trema e chiede aiuto.

L’avvocato Vincenzo Malinconico – il personaggio più amato dai lettori di De Silva – la fa entrare e la nasconde senza pensare alle conseguenze e senza sospettare della malattia che sta per travolgerlo.

Perché ai personaggi capita quello che capita alle persone. E Malinconico, con tutti i suoi difetti e le sue inettitudini, è una persona che sa farsi voler bene.


Diego De Silva ha registrato per BellevilleOnline la videolezione Esercizi di rancore. Si può guardare in anteprima e acquistare qui.

Programma


Note:

per prenotare il proprio posto, cliccare su "Prenota sul calendario", selezionare il giorno 11 giugno e premere sul pulsante "Prenota".

Informazioni tecniche:

per garantire una maggiore stabilità nella connessione e una migliore fruizione, l'incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom.
Per entrare nella classe, cliccare su "Entra". La chat si aprirà in Zoom. Per interagire con il docente, scrivere in "Chat".
Se si hanno problemi di visualizzazione, si può accedere a Zoom da browser (preferibilmente Chrome) o – scelta che consigliamo – dalla App di Zoom, dopo averla scaricata sul dispositivo.